menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Studio delle infezioni, un medico dell'Ospedale di Udine ai vertici in Europa

Si tratta di Matteo Bassetti, già direttore della Clinica di Malattie Infettive dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine, nominato chairman del gruppo di studio della Società Europea di Microbiologia e Malattie Infettive

Prestigiosa nomina per il dottor Matteo Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine.

E’ stato recentemente eletto Chairmen del gruppo di studio delle infezioni nel paziente critico della Società Europea di Microbiologia e Malattie Infettive (ESCMID), la maggiore società scientifica al mondo nel campo delle malattie infettive. Fondata nel 1983, la Società Europea di Microbiologia e Malattie Infettive con sede a Basilea in Svizzera, conta oltre 33000 membri associati provenienti da ogni paese del mondo. I componenti del sodalizio possono beneficiare di importanti opportunità professionali quali l’accesso a programmi di ricerca e la possibilità di interagire in una comunità di lavoro di alto livello scientifico internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento