rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fagagna

Madre e figlio nascondono droga in casa, arrestati dai carabinieri

Il giovane è stato sorpreso in flagranza di reato mentre spacciava; durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto cocaina, marijuana e denaro

Marijuana, cocaina, denaro contante e bilancini di precisione. E' questo quanto hanno rinvenuto i carabinieri dell'Aliquota operativa della Compagnia di Udine all'interno di una abitazione di Fagagna. In manette madre e figlio di 21 anni, entrambi spacciatori, arrestati dopo una complessa attività di controllo e pedinamento che ha fatto scattare la perquisizione e che ha portato al sequestro di 70 grammi di cocaina, confezionata in 23 dosi, 40 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e quasi due mila euro in contanti provento dell'attività di spaccio.

Il figlio è stato sorpreso in flagranza di reato mentre vendeva ad un 21enne di Udine 23 grammi di marijuana, segnalato successivamente come assuntore alla Prefettura di Udine. Gli stupefacenti, il materiale e il denaro contante sono stati sequestrati. L'indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Marco Panzeri e l'autorità giudiziaria ha disposto l'associazione della donna alla casa circondariale di Trieste e del figlio ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio nascondono droga in casa, arrestati dai carabinieri

UdineToday è in caricamento