rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Lignano in lutto per la scomparsa di Andrea Landello, era proprietario dello storico locale "Il Panino"

L'uomo si trovava in vacanza a Cuba quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo

Lutto a Lignano Sabbiadoro per l'improvvisa scomparsa di Andrea Landello, proprietario dello storico locale "Il Panino".di Lignano Pineta.

La notizia appresa ieri è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L'uomo infatti di 62 anni si trovava in vacanza con alcuni amici a Cuba quando  è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Avrebbe dovuto compiere gli anni domani. Lascia la moglie Patrizia e i figli Giada e Simone.

Andrea Landello

Imprenditore, ma anche motociclista e appassionato di politica, Andrea è stato uno dei protagonisti dell'economia lignanese e della ristorazione locale. "Il Panino" infatti aveva visto la luce negli anni 80.

Una tradizione ed una passione quella per la ristorazione, trasmesse poi anche al figlio Simone (gestore de "Il Panino a modo tuo") e al fratello Armando (titolare de "la Maranese). Lo stesso Armando aveva sofferto di problemi al cuore solo pochi anni fa. 

Una patologia spesso congenita che può colpire ad ogni età.

Il ricordo

Un uomo, Andrea Landello, che è stato capace di costruirsi da solo, sin dagli albori, quando da giovane aveva gestito anche altri locali insieme ai suoi genitori e fratelli.

La comunità e le autorità locali si stringono intorno alla famiglia Landello nel ricordo di un uomo che è stato un punto di riferimento per cittadini e turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lignano in lutto per la scomparsa di Andrea Landello, era proprietario dello storico locale "Il Panino"

UdineToday è in caricamento