rotate-mobile
Cronaca

Dordolo: “L'indiana gettata nel Po ha inquinato il nostro fiume”

Pioggia di commenti in rete per le affermazioni del consigliere comunale della Lega Nord, relative al fatto di cronaca che ha sconvolto Piacenza. Nella città emiliana un indiano ha ammazzato la moglie e l'ha gettata in acqua

La notizia è arrivata fino ai giornali nazionali ed è uno degli argomenti più discussi su Facebook. Non è piaciuto il commento del consigliere comunale della Lega Nord Luca Dordolo, che si è espresso sulla donna indiana uccisa e gettata nel Po dal marito, da cui aspettava anche un figlio, perché vestiva all'Occidentale.

Sul suo profilo Facebook Dordolo ha conquistato in tre giorni più di 200 commenti e solo una manciata di “mi piace”. “Maledetto, inquinare così il nostro sacro fiume.....Vorrei vedere io se andassimo a defecare o sgozzare mucche e maiali sul Gange, cosa direbbero....Ah già, già lo fanno....Ah beh, allora.....:o)” sono le frasi tanto discusse in rete.

LA LEGA CHIEDE LE DIMISSIONI

I commenti sono di vario tipo e non solo sul diario di Dordolo, ma anche sul profilo di tantissimi utenti, udinesi e non. Si va da un semplice “Vergogna” ad un più sofisticato commento sulla Lega, per arrivare fino agli insulti, anche pesanti in alcuni casi, che esprimono la rabbia delle tante persone che hanno letto il post e forse non sono riuscite a trattenersi.

Certo è che l'opinione di Luca Dordolo non è piaciuta, e c'è chi ne approfitta per ricordare che il problema delle donne maltrattate riguarda anche le famiglie italiane; chi è allibito da simili affermazioni e chi condanna “l'ignoranza” dei politici che militano tra le file della Lega. In tutto questo il consigliere comunale ha risposto a più di qualche commento col suo stile, non usando mezze misure.

LA SCOPERTA DEL CADAVERE

IL TRAGICO FATTO DI PIACENZA

L'INTERROGATORIO DEL MARITO

LE ACCUSE ALLA MOGLIE
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dordolo: “L'indiana gettata nel Po ha inquinato il nostro fiume”

UdineToday è in caricamento