rotate-mobile
Cronaca Via Cividale / Via Cividale

Chiuso un locale a Udine per prostituzione

Sigilli al 'Miami club' di via Cividale: l'indagine da parte della Questura di Udine dopo la segnalazione di una dipendente. Ai domiciliari uno dei titolari

Un locale che si trova in via Cividale, a Udine, è stato sequestrato dalla Questura del capoluogo friulano per prostituzione.

Si tratta del 'Miami club', finito al centro dell'indagine grazie al racconto di una ragazza che lavorava all'interno: stanca per essere sottopagata, la giovane avrebbe raccontato agli agenti le dinamiche che avvenivano nel locale. Dopo alcuni appostamenti esterni e l'ingresso sotto copertura, gli uomini della Questura hanno scoperto un giro di prestazioni sessuali, consumate in un privè con una tariffa che - come riportato dal Messaggero Veneto - variava dai 100 ai 300 euro.

Nei guai i due fondatori dell'esercizio notturno: un 56enne residente a Cassacco, originario della provincia di Treviso, attualmente ai domiciliari, e un uomo di 33 anni di Pavia di Udine (obbligo di dimora con permanenza domiciliare notturna). Per entrambi sono stati ipotizzati i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso un locale a Udine per prostituzione

UdineToday è in caricamento