rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Avevano litigato guardando Udinese-Juventus in tv: morto un uomo di 52 anni

Era ricoverato da sabato 6 ottobre a causa di un grave trauma cranico subito dopo essere stato preso a pugni da un ventenne

È morto a sei giorni dal ricovero all'ospedale di Asti l'Italiano di 52 anni ferito durante la visione in tv del match Udinese-Juventus. Ospite di una comunità di recupero di Vaglierano, l'uomo era caduto a terra sbattendo violentemente la testa dopo essere stato preso a pugni da un ventenne, marocchino, arrestato in seguito dai carabinieri.

La causa

La lite era scoppiata per motivi calcistici. Vittima e aggressore, nonostante la rivalità sportiva, erano stati costretti a vedere insieme la partita essendo entrambi ospiti della struttura della provincia di Asti. In poco tempo gli animi si sarebbero surriscaldati e dalle parole si è passati prima alle minacce e poi ai fatti. La vittima sarebbe stato colpito con un forte pugno dal vicino di sedia, perdendo l'equilibrio e finendo a terra privo di sensi. In gravi condizioni, il 52enne aveva riportato un grave trauma cranico e non era mai riuscito a riprendere conoscenza.

Si aggrava ora la posizione del ventenne coinvolto, che ora potrebbe ora essere accusato di omicidio preterintenzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano litigato guardando Udinese-Juventus in tv: morto un uomo di 52 anni

UdineToday è in caricamento