rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Coppia scoppia a Pasian di Prato e va in scena il lancio dei vestiti

Scene da "Guerra dei Roses" a Santa Caterina. Dopo una violenta lite, lui lancia decine e decine di oggetti dal balcone posto al terzo piano di un condominio di Pasian di Prato

Lite coniugale con lancio di numerosi oggetti - alcuni anche pesanti - da un balcone posto al terzo piano di una palazzina di via Santa Caterina, a Pasian di Prato. Protagonisti dell'esibizione semi-pubblica, che ha richiamato inevitabilmente l'attenzione di numerosi vicini, due conviventi di origine nigeriana che, poco prima di mezzogiorno, hanno dato vita ad "una scena da film", proprio come racconta il testimone del video che abbiamo pubblicato. 

Coppia baruffa, dopo la lite lui lancia i suoi vestiti dal balcone

Dopo la lite, il raptus

I due, dopo una violenta lite verbale, sono passati alle mani, senza - fortunatamente - causare ferite importanti. La zuffa è finita con l'uomo che, preso da un raptus d'ira, ha iniziato ad afferrare qualsiasi oggetto gli capitasse a tiro e a lanciarlo nel giardino condominiale. Oltre un centinaio il materiale volato dal poggiolo fra vestiti, mobili, elettrodomestici, borse, valigie, biancheria intima e sedie. Fra questi, addirittura un microonde, un ferro da stiro e un televisore. 

L'intervento delle forze dell'ordine,

Inevitabile l'arrivo dei carabinieri della Compagnia di Udine e dei poliziotti dell’Uti Friuli Centrale che hanno provveduto ad identificare i soggetti. L'uomo è stato poi trasportato presso il Comando di viale Trieste per chiarire i dettagli di quanto accaduto. Saranno ora i militari a valutare la posizione di entrambi. 

Video popolari

Coppia scoppia a Pasian di Prato e va in scena il lancio dei vestiti

UdineToday è in caricamento