rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Botte e liti in famiglia e coi vicini, lunga serie di episodi in città e provincia

Diversi gli interventi dei carabinieri registrati negli ultimi giorni nel capoluogo e nelle zone limitrofe

Pestaggi, provocazioni, insulti. E' il triste bilancio degli ultimi giorni per quello che riguarda una serie di interventi dei carabinieri in città e provincia. I militari hanno dovuto riportare alla calma diverse situazioni di criticità. 

San Giorgio di Nogaro

Una donna ha chiesto aiuto riferendo di essere stata percossa dal marito. La pattuglia dei carabinieri si è presentata sul posto per verificare i fatti. Secondo quanto raccolto la coppia aveva passato la serata a casa di amici. Una volta rientrati si sarebbe manifestata la violenza. 

Cervignano

La moglie contatta i militari sostenendo di essere stata picchiata dal marito. Una volta sul posto i carabinieri hanno riportato la situazione alla calma e informato le parti su quanto previsto dalla legge in materia. 

Artegna

Una donna ha avuto dei problemi con l'ex compagno che vuole rivedere loro figlia e chiarire degli aspetti relativi all'affido. Dalla pretesa dell'uomo è partita una discussione animata, che ha indotto la donna a chiedere l'intervento dei carabinieri. All'arrivo dei militari l'uomo se n'era già andato.

Udine

Un uomo ha riferito di essere stato picchiato dalla moglie del vicino di casa che lo avrebbe colpito con un calcio. Il tutto sarebbe stato originato da problematiche di convivenza. Sul posto è arrivata una pattuglia che ha permesso di riportare la situazione alla calma. 

Faedis

Un uomo ha contattato i carabinieiri perché il fratello si è presentato a casa sua con fare infervorato per motivi riguardanti l'eredità di famiglia. Inviata una pattuglia sul posto la persona in oggetto è stata segnalata. Riportata la situazione alla calma ha lasciato la casa del parente. 

Fagagna

Una donna ha contattato i militari per proteggere la madre e la nipotina dalla vicina di casa che le stava importunando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e liti in famiglia e coi vicini, lunga serie di episodi in città e provincia

UdineToday è in caricamento