rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

One Night Beach, si ripete la magia sulla spiaggia di Lignano

440 persone che hanno festeggiato l’inizio dell’estate all’insegna del divertimento, del buon cibo e della buona musica

E’ un appuntamento fisso dell’estate lignanese, un evento che anno dopo anno attira sempre più partecipanti e conferma la sua formula di successo. E’ la One Night Beach, la serata organizzata dal Tenda Bar di Lignano Pineta che invita tutti a vestirsi di bianco per passare dei magici momenti in riva al mare della costa friulana.

La quarta edizione, organizzata venerdì 6 luglio, ha raccolto ben 440 persone che hanno festeggiato l’inizio dell’estate all’insegna del divertimento, del buon cibo e della buona musica. Ad accogliere gli ospiti, tutti rigorosamente vestiti di bianco, una location curata nei minimi dettagli con divanetti, sedie a dondolo, morbidi pouf bianchi, lanterne e catene luminose che hanno reso l’atmosfera davvero unica. Dal tramonto fino a notte, gli ospiti hanno potuto degustare speciali pietanze preparate da "Le Troi Chef Catering": tartare e carpaccio di tonno fresco, il classico fritto di calamari, insalata di polpo e patate, crostini croccanti con fettine di maiale e salse e fresche verdure estive a rinfrescare il palato. Il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini della cantina Subida Di Monte, birra e cocktail.

Nell’aria, oltre al rumore delle onde del mare, a fare da sottofondo anche l'accompagnamento musicale curato dal DJ Dante Noselli, che  ha fatto ballare gli ospiti sulle note delle più grandi hit del passato e degli ultimi tormentoni. Oltre al divertimento, gli ospiti della One Night Beach si sono portati a casa anche due simpatici gadget: un paio di infradito ed un ventaglio realizzati grazie alla collaborazione con gli sponsor Portomotori e Arteni.

Gli organizzatori, soddisfatti dalla riuscita dell’edizione 2018, hanno già riconfermato l’appuntamento per la prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Night Beach, si ripete la magia sulla spiaggia di Lignano

UdineToday è in caricamento