Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

In 100 fuori dal Kursaal alle 4 del mattino per poter entrare, ma arrivano Polizia e Carabinieri

E' stato necessario l'intervento di Polizia e Carabinieri per far sgombrare oltre 100 giovani che bivaccavano fuori dalla discoteca di Lignano Pineta in attesa di poter entrare, nonostante il locale avesse raggiunto la capienza massima. I giovani sono stati invitati ad allontanarsi grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine con il personale del Kursaal

Intervento di Polizia e Carabinieri intorno alle 4 di questa mattina a Lignano Pineta all'esterno della discoteca Kursaal dove oltre un centinaio di persone sostavano in maniera disordinata con l'intento di poter entrare nel locale, che aveva però raggiunto la capienza massima e non poteva dunque accogliere ulteriori avventori, come ci racconta Nerio Loise, Luogotenente dei Carabinieri di Lignano.

Temendo che la situazione potesse degenerare, complice l'ora tarda, sono giunti sul posto Polizia e Carabinieri di Lignano che hanno tenuto sotto controllo la situazione, con la preziosa collaborazione del personale del Kursaal.

I giovani, sono stati poi fatti allontanare e accompagnati per riprendere i propri mezzi e dirigersi verso le proprie abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 100 fuori dal Kursaal alle 4 del mattino per poter entrare, ma arrivano Polizia e Carabinieri

UdineToday è in caricamento