menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerchi un wi-fi a Lignano? Puoi connetterti anche a una bestemmia

Hotspot più che mai "originale" a Riviera, con un'imprecazione come nome di riferimento. La Sil: "Noi completamente estranei dopo tutte le verifiche effettuate. Si tratta di un privato"

Cerchi un hotspot in spiaggia a Lignano Riviera? C’è anche l’opzione bestemmia (con l'hotspot di un privato ndr). Eh si, perché accanto alle possibilità “istituzionali” una nostra lettrice, alla ricerca di una rete, ha trovato anche una soluzione alquanto originale. Almeno, nel caso in cui non dovesse funzionare,  fornisce già la soluzione per le varie imprecazioni da proferire. La domanda è immediata: quale sarà la password?

La Sil (la gestrice di quel tratto di spiaggia), il cui hotspot compare nella foto e che gestisce quel tratto di spiaggia, ha tenuto a precisare che:

la Società Imprese Lignano -  S.I.L. S.p.A. si ritiene completamente estranea alla  rete wifi comparsa domenica 12.07.2020, riportante un’imprecazione come riferimento. I nostri tecnici hanno effettuato tutte le verifiche e molto probabilmente si tratta di un privato/turista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 26 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento