rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Il fascino di Tarvisio, Sauris e della Carnia raccontato in un libro

Si chiama "Bellezza" il testo scritto da Maria Giovanna Elmi e da Francesca Schenetti: sarà presentato oggi a New York

Si terrà oggi, venerdì 20 maggio, al ristorante Le Cirque di New York,  la presentazione del libro 'Bellezza' (Frame Edizioni), delle autrici Mariagiovanna Elmi e Francesca Schenetti, (entrambe vivono da anni a Tarvisio), alla comunità italo americana.

Il luogo in cui si terrà l'evento è dove hanno pranzato o cenato molti dei grandi della terra, e dove continuano a farlo. Dove forse si sono prese decisioni che hanno influenzato anche il nostro futuro. Le autrici porteranno con loro alcune delle 'bellezze' del FVG: parleranno delle meravigliosa natura di Tarvisio, di Sauris e della Carnia. Questo anche attraverso il patrocinio di chi ha creduto fortemente in questa particolarissima forma di promozione: Hotel Il Cervo di Tarvisio, Lumiei Impianti di Sauris ed il suo presidente Fausto Schneider; la Cda di Talmassons, (distributori automatici) è nata distribuendo Coca Cola, l'esempio massimo di un prodotto USA, per poi, trasformarsi in distributore di benessere e qualità (distribuiscono dalle macchinette molto del meglio del Made in Italy, in tutto il Triveneto).

La tipografia Moro di Tolmezzo e la Camera di Commercio di Udine. 'Saremo portatrici di Made in Italy, ma di tanto Made in FVG' affermano le autrici.  Saranno serviti i vini di Giorgio Colutta (Manzano), le grappe Nonino e l'Asperum Midolini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fascino di Tarvisio, Sauris e della Carnia raccontato in un libro

UdineToday è in caricamento