rotate-mobile
Cronaca Via San Pietro

Liberetà, da settembre i corsi di lingua straniera

In caso di indecisione sul proprio livello, il precorso è in grado di aiutare a capire quale puà essere il corso annuale più indicato

Durante il mese di settembre, l’Università delle LiberEtà di Udine avvia i precorsi di lingua inglese e tedesca: si tratta di 8 lezioni (al costo di 30€). I precorsi sono dei cicli di lezioni propedeutici ai corsi annuali (in partenza a novembre), strutturati su vari livelli: dal livello 0 principianti assoluti al livello 4 (b1/b2).

Perché l’Università delle LiberEtà ha creato i precorsi? In caso di indecisione sul proprio livello, il precorso aiuta a capire qual è il corso annuale più indicato; in caso di memoria arrugginita, i precorsi sono ottimi per un ripasso in vista della ripresa dell’anno di studi; per i principianti assoluti, i precorsi sono un avviamento allo studio della lingua.

Non solo inglese e tedesco, per informazioni su tutte le altre lingue che vengono insegnate alle LiberEtà (francese, spagnolo, sloveno, russo, croato, olandese, slovacco, portoghese, giapponese e brasiliano) contatta la segreteria: via Napoli 4, 33100 Udine, 0432297909, segreteria@libereta-fvg.it , www.liberetà-fvg.it .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberetà, da settembre i corsi di lingua straniera

UdineToday è in caricamento