rotate-mobile
Cronaca Via Napoli

Università delle Liberetà, i corsi di settembre all'insegna delle lingue

Al via le nuove lezioni nella sede di Udine: appuntamento anche con l'idroterapia e nuoto nella piscina di via Pradamano

L’Università delle LiberEtà di Udine annuncia la partenza di alcuni corsi a settembre. A partire dal lunedì 8 settembre 2014, infatti, cominciano I precorsi di lingua inglese, francese, tedesco e spagnolo.

I precorsi si svolgono tra settembre e ottobre precedendo i corsi effettivi annuali che inizieranno a novembre. Non sono obbligatori per accedere ai corsi annuali ma sono utili per un ripasso del programma del livello precedente, prima di iniziare il corso effettivo ma anche per capire se avete scelto il livello giusto o semplicemente per ricominciare a studiare una lingua, approcciandosi in modo graduale.
Dal 22 settembre 2014 ricominciano inoltre i corsi di Idroterapia e nuoto presso la piscina di via Pradamano ad Udine.

Tutti gli altri corsi di laboratorio, informatica, cultura, benessere e ginnastica partiranno dalla prima settimana di ottobre.
Le iscrizioni ad ogni corso sono aperte ma attenzione perché potrebbero essere soggetti ad esaurimento posti.

Per informazione e iscrizioni: Università delle Liberetà – via Napoli 4, Udine – 0432297909; segreteria@libereta-fvg.it; il libretto con i programmi è scaricabile da www.liberetà-fvg.it/sito/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università delle Liberetà, i corsi di settembre all'insegna delle lingue

UdineToday è in caricamento