Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Crolla una casa a seguito di un'esplosione: i vigili del fuoco al lavoro da ore

Intervento dei vigili del fuoco alle ore 7 e 40 a Savogna, per un'esplosione che si è verificata al piano terra di un edificio nel borgo di Stremizza.

 

Proseguono da questa mattina, martedì 9 febbraio, e finiranno presumibilmente in tarda serata i lavori di messa in sicurezza, recupero beni di prima necessità e sgombero dei detriti dalla pubblica via in località Stermizza nel comune di Savogna dove alle 7.30 circa di oggi, 9 febbraio 2021, a seguito di un'esplosione è crollata una casetta senza causare feriti.

ae562aa-2-2

Nello scoppio, causato probabilmente da una fuga di gas, non è rimasta coinvolta nessuna persona. Sono quindi in corso le operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati dall'esplosione e le verifiche dei tecnici dei vigili del fuoco per valutare la stabilità della struttura.
I Vigili del fuoco del Comando di Udine stanno operando alla luce delle colonne fari con la squadra del distaccamento di Cividale, il personale e mezzi per il movimento terra dei GOS (Gruppo Operativo Speciale) e il Funzionario di guardia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento