rotate-mobile

Crolla una casa a seguito di un'esplosione: i vigili del fuoco al lavoro da ore

Intervento dei vigili del fuoco alle ore 7 e 40 a Savogna, per un'esplosione che si è verificata al piano terra di un edificio nel borgo di Stremizza.

Proseguono da questa mattina, martedì 9 febbraio, e finiranno presumibilmente in tarda serata i lavori di messa in sicurezza, recupero beni di prima necessità e sgombero dei detriti dalla pubblica via in località Stermizza nel comune di Savogna dove alle 7.30 circa di oggi, 9 febbraio 2021, a seguito di un'esplosione è crollata una casetta senza causare feriti.

ae562aa-2-2

Nello scoppio, causato probabilmente da una fuga di gas, non è rimasta coinvolta nessuna persona. Sono quindi in corso le operazioni di messa in sicurezza dei locali interessati dall'esplosione e le verifiche dei tecnici dei vigili del fuoco per valutare la stabilità della struttura.
I Vigili del fuoco del Comando di Udine stanno operando alla luce delle colonne fari con la squadra del distaccamento di Cividale, il personale e mezzi per il movimento terra dei GOS (Gruppo Operativo Speciale) e il Funzionario di guardia.

Video popolari

Crolla una casa a seguito di un'esplosione: i vigili del fuoco al lavoro da ore

UdineToday è in caricamento