rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Buttrio / Via D'Orment

Buttrio, lavori sulla regionale 56: traffico sospeso in via D'Orment

Da martedì la strada sarà chiusa con uno sbarramento per permettere la prosecuzione dei lavori sulla nuova rotatoria. Il cantiere durerà circa due mesi. Le indicazioni per limitare i disagi

Il Comune di Buttrio informa  che da martedì prossimo sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare su Via D'Orment. Per consentire la continuazione dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sull'intersezione SR56, Via Bariglaria e Via d'Orment, è infatti previsto infatti un ampliamento del cantiere interessato alla realizzazione dell'opera, e si è reso quindi necessario apportare ulteriori modifiche alla circolazione per assicurare la sicurezza della viabilità.

Via D'Orment verrà materialmente chiusa con uno sbarramento stradale in corrispondenza dell'intersezione con Via Pavia; potranno comunque accedere esclusivamente attraverso Via Nazionale (SR56) a Via D'Orment residenti e frontisti (ossia coloro che a qualsiasi titolo dovranno raggiungere i fondi contermini, le attività produttive e residenze presenti sulla via).

Per rendere maggiormente fluida e sicura la viabilitò lungo la 56, si invitano i cittadini residenti nel comune e tutti gli utenti della strada ad utilizzare l'intersezione a rotaria di recente realizzazione per accedere e uscire dall'abitato di Buttrio attraverso Via Divisione Julia. I lavori dureranno circa due mesi.

Ai cittadini è stato inviato un volantino con lo schema delle deviazioni e le modalità di attuazione del cantiere stradale, per ulteriori informazioni chiamare la Polizia Municipale, tel. 0432 939570.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttrio, lavori sulla regionale 56: traffico sospeso in via D'Orment

UdineToday è in caricamento