rotate-mobile
Cronaca Beivars / Via Bariglaria

Godia: da oggi limitazioni alla circolazione per la nuova rotatoria

Circolazione parzialmente compromessa nelle vie Cividina, Bariglaria, Liguria e sulla strada provinciale numero 15. L'intervento durerà sei mesi e prevede un esborso di 200.000 euro

Partono oggi, lunedì 24 settembre, i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria di Godia, che prenderà il posto dell’attuale incrocio. Per consentire l’esecuzione delle opere a progetto l’area interessata dall’intervento sarà oggetto di limitazioni alla circolazione.

In particolare in via Cividina, nel tratto compreso tra l’intersezione via Liguria-via Bariglaria-via Cividina e la strada provinciale 15, saranno vietati la sosta e il transito (frontisti esclusi compatibilmente con i lavori in atto).

L’intervento, che durerà sei mesi, avrà un costo di circa 200 mila euro, completamente a carico del Comune, anche se a esserne interessati saranno anche tratti di strada provinciale. L’obiettivo è quello di ridurre la velocità di percorrenza, migliorare la sicurezza dell’incrocio e rendere più scorrevole il traffico veicolare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Godia: da oggi limitazioni alla circolazione per la nuova rotatoria

UdineToday è in caricamento