rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Superiore

Via Superiore, lavori in via di conclusione

"Dopo gli interventi in via Gemona, in via Vittorio Veneto e in via Grazzano, nel giro di una settimana consegneremo anche questa strada alla città" dice il vice sindaco Loris Michelini

Sta per riaprire al traffico via Superiore. Sono in fase conclusiva i lavori di ripavimentazione cominciati verso metà settembre. A verificare lo stato dell'arte il vicesindaco Loris Michelini che ha dichiarato: "Ormai manca una settimana e riconsegneremo questa via alla città. I lavori di rifacimento del manto stradale si sono quasi conclusi. A breve verrà di nuovo posta la segnaletica orizzontale". E ha aggiunto: "Si tratta del quarto lotto di un intervento che ha visto il rifacimento di  via Gemona, via Vittorio Veneto e via Grazzano".

Riapertura via Grazzano

"Sulla strada sono stati usati materiali innovativi: il porfido posato è tenuto insieme da una resina che dà maggiore stabilità. Sotto è stato posto un materiale drenante".  E conclude: "La via adesso non avrà più cedimenti e quindi sarà percorribile in tutta sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Superiore, lavori in via di conclusione

UdineToday è in caricamento