rotate-mobile
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Manutenzione asfalti in autostrada

Chiusura di alcune carreggiate per lavori nella rete di Autovie Venete: il cantiere più importante riguarderà il tratto San Giorgio di Nogaro - Portogruaro

Autovie Venete, nei prossimi giorni, ha programmato una serie di interventi di manutenzione della pavimentazione in punti diversi della rete autostradale, tangenziale di Mestre compresa.

Il cantiere più importante riguarderà il tratto San Giorgio di Nogaro – Portogruaro sul quale, per circa tre chilometri, dalle 14.00 di giovedì 10 alle 7.00 di venerdì 11 aprile, sarà chiusa la carreggiata in direzione Venezia: il traffico proveniente da Trieste e diretto verso Venezia, scorrerà quindi in doppio senso di marcia nella carreggiata opposta. In questo arco di tempo, i veicoli provenienti da Trieste non potranno uscire al casello di Latisana e non potranno entrare quelli diretti verso Venezia.  Ancora in A57 tangenziale di Mestre, dalle 16.00 di mercoledì 9 e fino alle 7.00 di giovedì 10 aprile, sarà chiuse la rampa di uscita per i veicoli provenienti dalla barriera di Venezia est e quella in entrata in direzione Venezia dello svincolo di Quarto d’Altino. 

Chiusure alternate della corsia di marcia o sorpasso, in entrambe le direzioni, saranno effettuate sulla A4 nel corso della settimana, sempre per lavori di manutenzione del manto stradale o per la la sostituzione di barriere incidentate, ma solo in orario notturno e limitatamente ai tratti interessati dai lavori. In A23, infine, in orario diurno, lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione asfalti in autostrada

UdineToday è in caricamento