rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Autostrade, altro weekend di lavori

Dal 15 marzo una serie di interventi di manutenzione sulla rete interesseranno diversi tratti della provincia di Udine: lo comunica Autovie Venete, annunciando un'altra settimana di cantieri in A4 e A23

Autovie Venete ha concentrato una serie di lavori di manutenzione sulla rete. Si comincia domani, sabato 15 marzo, con alcuni interventi in orario diurno sui pannelli a messaggio variabile in A4, tra Palmanova e Villesse, che richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso in direzione Trieste.

Sempre domani in orario diurno, ma nel tratto San Giorgio  - Palmanova, per sostituzioni dei catadiottri sui guard rail centrali, saranno chiuse in prossimità dei lavori le corsie di marcia in entrambe le direzioni.

Per interventi di monitoraggio sui cavalcavia, saranno due le limitazioni alla viabilità che interesseranno le rampe della A23 del nodo di Palmanova, la prossima settimana: da martedì 18 a giovedì 20 marzo sarà chiusa la corsia di sorpasso per i veicoli provenienti da Venezia e diretti verso Udine mentre, giovedì 20 e venerdì 21 marzo, saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia o sorpasso per i veicoli provenienti da Udine e diretti verso Trieste.

Tra lunedì 17 e venerdì 21 marzo continuano anche le manutenzioni dei guard rail laterali tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta  di Santa Caterina in entrambe le direzioni con chiusura  – solo in orario diurno – della corsia di marcia.
Durante tutta la settimana, ma in orario notturno, proseguiranno i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23,  lavori diurni sui cavalcavia richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, altro weekend di lavori

UdineToday è in caricamento