rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, una settimana di interventi anche in provincia di Udine

Lavori notturni fra Palmanova e Udine per la A23 per la pulizia delle banchine: ecco la mappa delle manutenzioni

Lavori in corso, per tutta la prossima settimana (dal 30 novembre al 6 dicembre) in diversi punti della rete autostradale di Autovie Venete. In  A28, proseguono gli interventi sui ponti del rio Sentirone e del rio Buion, tra gli svincoli di Fontanafredda e Porcia, con la chiusura -  in entrambe le direzioni -  della corsia di marcia in prossimità dei manufatti.  

Per quanto riguarda la pulizia delle banchine centrali, tutte le notti da lunedì 30 novembre a venerdì 5 dicembre  su tutto il tratto della A34 e della A28, in quello fra Palmanova e Udine per la A23 e tra San Donà di Piave e Sistiana sulla A4 è prevista la chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni nei tratti interessati dal cantiere, che sarà mobile. 

Chiusura della corsia di marcia, invece, sempre nei punti interessati dai lavori, sabato 5 e domenica 6 dicembre, tra Latisana e Portogruaro in entrambe le direzioni , per attività di prelievo di campioni di asfalto. In A23 tra il bivio con la A4 e Udine sud, per interventi di manutenzione su un cavalcavia, sarà chiusa la corsia di marcia - in prossimità del manufatto -  dalle 10.00 alle 14.00 di  martedì 1 dicembre. 

Per quanto riguarda le manutenzioni di routine, proseguono per tutta la settimana prossima e su tutta la rete autostradale, le attività di ripasso della segnaletica orizzontale, di potatura delle siepi,  di sostituzione di barriere incidentate e dei varchi: chiuse le corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, una settimana di interventi anche in provincia di Udine

UdineToday è in caricamento