rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gonars

Continuano i lavori per la terza corsia: le chiusure autostradali dei prossimi giorni

Continuano i lavori per completare il tratto di terza corsia tra Alvisopoli e Gonars

Continuano i lavori in autostrada: è quasi completato, infatti, il tratto di terza corsia fra Alvisopoli e Gonars dove è attualmente in corso una serie di interventi sul manto stradale, propedeutici alla stesura dell’asfalto drenante, attività che può essere effettuata soltanto nei mesi primaverili perché richiede temperature miti.

Le chiusure

Da lunedì 20 aprile sono state predisposte le chiusure alternate delle tre corsie per brevi tratti (circa 3 chilometri) dalle ore 20 alle ore 6 del mattino, ma l’intervento principale è stato programmato nella notte fra mercoledì 22 e giovedì 23 aprile nel tratto Latisana – Portogruaro in direzione Venezia, tratto che sarà interdetto alla circolazione dalle ore 20 alle ore 6 di giovedì 23.  Chi proviene da Trieste ed è diretto verso Venezia deve uscire al casello di Latisana, seguire il percorso alternativo segnalato dalle frecce gialle e rientrare allo svincolo di Portogruaro. Nessun problema invece per chi da Venezia è diretto verso Trieste.

Manutenzione

Proseguono anche i lavori di manutenzione della pavimentazione sul resto della rete autostradale, interventi indispensabili per mantenere in perfette condizioni l’asfalto. Il tratto interessato è quello che da Cessalto va verso San Stino di Livenza in direzione Trieste. Il cantiere richiederà la chiusura del tratto e l’istituzione, in direzione Venezia, di un doppio senso di marcia dalle ore 20 di giovedì 23 alle ore 04 di sabato 25

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i lavori per la terza corsia: le chiusure autostradali dei prossimi giorni

UdineToday è in caricamento