Sette giorni di lavori sulle autostrade regionali

Diversi interventi interesseranno la rete di Autovie Venete a partire da oggi, lunedì 23 novembre 2015

Autostrada A28 ancora interessata dai lavori sui ponti del rio Sentirone e del rio Buion, tra gli svincoli di Fontanafredda e Porcia, intervento che proseguirà per tutta la prossima settimana, dal 23 al 29 novembre, in A28. Sarà chiusa -  in entrambe le direzioni -  la corsia di marcia in prossimità dei manufatti. Sempre in A28, per attività di “spazzolatura” della banchina centrale, saranno chiuse le corsie di sorpasso nei tratti interessati dal cantiere - che sarà mobile -  in entrambe le direzioni, nelle notti da mercoledì 25 a a venerdì 26 novembre.

Stesso intervento in A57, ma sulle barriere laterali: in questo caso, dalle 22.00 di lunedì 23 alle 06.00 di martedì 24 novembre, sarà chiusa la corsia di marcia lenta tra il Terraglio e l’allacciamento A57/A27, in entrambe le direzioni. 

Sabato 28 novembre, interventi di manutenzione degli schermi sui pannelli a messaggio variabile tra Redipuglia e Palmanova in A4, richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso in direzione Venezia in prossimità dei lavori. Ancora in A4, per operazioni di prelievi dell’asfalto (carotaggi) in più punti dell’autostrada, sabato 28 e domenica 29 novembre sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità degli interventi in entrambe le direzioni.   

Proseguono ancora per tutta la settimana prossima e su tutta la rete autostradale, le attività di ripasso della segnaletica orizzontale, potatura delle siepi, sostituzione di barriere incidentate e dei varchi: chiuse le corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È mancato Cristian De Marco, il fondatore del Piccolo Coro del Fvg

  • Coronavirus, i positivi salgono di più del doppio rispetto a ieri

  • Muore in carcere a soli 22 anni, la Procura apre un'indagine

  • Affetto da Coronavirus, si presenta in farmacia senza mascherina violando la quarantena

  • Mascherine 3D riutilizzabili: l'invenzione di due aziende udinesi

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia al primo posto in Italia nel rispetto delle limitazioni

Torna su
UdineToday è in caricamento