rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, i lavori in Fvg della settimana a partire dal 23 maggio 2016

Diversi interventi riguarderanno alcuni tratti di Autovie Venete: Fibre ottiche, barriere di sicurezza, verniciatura new jersey

Lavori di manutenzione delle fibre ottiche in A28, da lunedì 23 a venerdì 27 maggio, un intervento che richiederà la chiusura della corsia di marcia in direzione Portogruaro in corrispondenza dei lavori, nei tratti Sacile ovest – Sacile est e Pordenone Centro Commerciale e Cimpello.

Per quanto riguarda i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza in A28 – la cui conclusione è prevista per la metà del mese di giugno -  nella giornata di giovedì 26 maggio sarà eliminato lo scambio di carreggiata e rimosso il cantiere attivo nel tratto fra Porcia e Pordenone Sud in direzione Portogruaro. Sulla A4 Venezia Trieste,  chiusura – per circa un chilometro, della corsia di sorpasso tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia per operazioni di verniciatura dei new jersey in cemento: le attività si svolgeranno da lunedì 23 a sabato 28 maggio in orario diurno.

Ancora in A4, chiusa la corsia di marcia all’altezza dei lavori nel tratto Redipuglia-Palmanova direzione Venezia, per un intervento di risanamento della pavimentazione programmato dalle 21.00 di mercoledì 25 alle 06.00 di giovedì 26 maggio.   Proseguono ancora, infine, gli interventi spazzolatura dell’asfalto, di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, di ripasso della segnaletica orizzontale, di sfalcio e della pulizia delle caditoie, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, i lavori in Fvg della settimana a partire dal 23 maggio 2016

UdineToday è in caricamento