rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, settimana di lavori sulla rete regionale

Ecco la mappa degli interventi segnalati da Autovie Venete: interessata, in particolare, la A4 con una serie di attività riguardanti le barriere e la pulizia delle banchine

Sono cominciati i lavori di preparazione per la realizzazione delle barriere fonoassorbenti fra gli svincoli di Monfalcone e Duino sull’autostrada A4, in direzione Trieste. Si tratta di una serie di  rilievi topografici e dell’abbattimento selettivo di piante e alberi. I lavori, che si svolgeranno in orario diurno da oggi, lunedì 21, dureranno fino a venerdì’ 25 settembre e richiederanno la chiusura della corsia di marcia per circa un chilometro e mezzo.

Proseguono i ripristini di barriere incidentate, interventi che interesseranno più punti della rete di competenza in entrambe le direzioni di marcia e che si svolgeranno da lunedì 21 a domenica 27 settembre in orario diurno o notturno - in considerazione dei flussi di traffico - con chiusura della corsia di marcia o sorpasso.

Sabato 26 settembre i lavori si svolgeranno sulle 24 ore. Sempre in  A4, per la pulizia della banchina nel tratto compreso tra Sistiana e Redipuglia in entrambe le direzioni, da lunedì 21 a sabato 26 settembre chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso ogni notte (dalle 22.00 alle 5.00) mentre, ripassi della segnaletica orizzontale in orario notturno, insisteranno nel tratto Portogruaro Sistiana in entrambe le direzioni, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso.

Stesso intervento per tutta la settimana anche in A28 tra Portogruaro e Conegliano – in entrambe le direzioni – sia in orario diurno che notturno con chiusura della corsia di marcia. In orario diurno, invece, sempre per attività di ripasso della segnaletica orizzontale, chiusa solo la marcia in A57 tra il Terraglio e il bivio con la A4 in entrambe le direzioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, settimana di lavori sulla rete regionale

UdineToday è in caricamento