rotate-mobile
Cronaca

Autostrade Fvg, settimana ricca di lavori sulla rete

Attività di manutenzione a pieno ritmo a cominciare dal 21 marzo nella rete gestita da Autovie Venete

Attività di manutenzione a pieno ritmo, la prossima settimana, sulla rete di Autovie con numerosi cantieri a cominciare dalla A4, dove, prosegue la spazzolatura della banchina centrale, un intervento che sarà effettuato durante la notte a cominciare da lunedì 21 marzo e che richiederà – all’altezza dell’intervento – la chiusura della corsia di sorpasso. Il cantiere mobile che sarà attivo in entrambe le direzioni, si concluderà venerdì 25 marzo. Negli stessi giorni, sempre in A4, chiusura della corsia di sorpasso anche nel tratto Villesse – Sistiana in entrambe le direzioni, per la periodica pulizia delle griglie di scolo delle acque.

In A28, invece, lunedì 21 e martedì 22 marzo per ripristini delle scarpate in due punti -  tra Pordenone sud e Porcia - in direzione Conegliano,  sarà chiusa la corsia di marcia, in prossimità dei lavori, per alcune centinaia di metri.

Chiusura della corsia di marcia in entrambe le direzioni, in prossimità del cantiere, in più punti della A4 e della A28, da lunedì 21 a venerdì 25 marzo, per lo sfalcio selettivo di piante e arbusti. In A34, infine, mercoledì 23 marzo, interventi di sostituzione di alcune lampade per l’illuminazione nella galleria di Savogna -  tra Farra e l’Autoporto di Gorizia - , richiederanno la chiusura alternata  (per circa duecento metri), all’interno della galleria, delle corsie di marcia o sorpasso in entrambe le direzioni. Durante tutta la prossima settimana, proseguiranno le attività di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate e di ripasso della segnaletica orizzontale in punti diversi della rete autostradale.

Gli interventi richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade Fvg, settimana ricca di lavori sulla rete

UdineToday è in caricamento