rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, ecco gli interventi prima di Pasqua

Ultimi giorni di lavori prima dello stop per il periodo pasquale su alcuni tratti gestiti da Autovie Venete: asfalti e terza corsia al centro degli interventi a partire dalla prossima settimana

Ultimi lavori impegnativi, sulla rete di Autovie Venete, prima del lungo stop che prevede la sospensione dei cantieri fino al 5 maggio. Primo lotto della terza corsia ancora in primo piano a metà settimana con una chiusura notturna dell'autostrada: dalle 20.00 di martedì 15 alle 06.00 di mercoledì 16 aprile sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento  A4/A57 e San Donà di Piave in direzione Trieste. 

Al termine dei lavori, il traffico in direzione Trieste scorrerà su un tratto di nuova costruzione di circa diciassette chilometri. 
Minori le ricadute sul traffico degli altri cantieri in programma da lunedì 14 a venerdì’ 18 aprile, che si svolgeranno in orario diurno. Si tratta della manutenzione dei fossi laterali  lungo la A23 in direzione Palmanova con chiusura, per alcune centinaia di metri, della corsia di marcia tra Udine Sud e Palmanova.

Tre gli interventi  di riasfaltatura che interesseranno la A4. Il primo, sul tratto Villesse-Palmanova in direzione Venezia e il secondo tra Redipuglia e Villesse sempre in direzione Venezia richiederanno la chiusura della corsia di marcia e si svolgeranno lunedì 14 aprile, dalle 9.00 alle 16.00. La terza asfaltatura, in corrispondenza del ponte sul fiume Tagliamento tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste,  e sempre con chiusura della corsia di marcia, è in programma dalle 21.00 di lunedì 14 alle 6.00 di martedì 15 aprile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, ecco gli interventi prima di Pasqua

UdineToday è in caricamento