menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, nuove chiusure da oggi al weekend

Sulla rete del Friuli, in direzione Venezia ci saranno alcuni lavori sul manto autostradale: ecco i tratti coinvolti

In A4 compatibilmente con le condizioni metereologiche, riprenderanno i lavori di ripavimentazione, i rilievi topografici e gli interventi sui guard rail, più volte rinviati a causa delle forti piogge. Da oggi, lunedì 10 a venerdì 14 febbraio, dalle 10.00 alle 15.00 sarà chiusa - per alcune centinaia di metri - la corsia di marcia fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia. Sempre nello stesso arco di tempo, in A23 - tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta  di Santa Caterina - e in A28, in più punti, sarà attivata una chiusura della corsia di marcia nei tratti interessati dai lavori di  prolungamento dei guard rail laterali: le chiusure insisteranno in entrambe le direzioni di marcia e si svolgeranno in orario diurno.  

In A4 direzione Venezia, gli interventi di ripavimentazione sono stati pianficiati in un’unica giornata, sabato 15 febbraio e in orario diurno: Villesse-Palmanova con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri,  Redipuglia-Villesse con chiusura della corsia di sorpasso,  Latisana-Portogruaro con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso, i tratti interessati.

Durante tutta la settimana, su tutta la rete e in orario notturno, proseguiranno i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, in orario diurno, avranno luogo i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento