rotate-mobile
Cronaca

Autostrada: al via una settimana di cantieri e lavori

Provincia di Udine interessata nel tratto della A4 a sud di Latisana, in entrambe le corsie di marcia

Interventi di manutenzione delle pavimentazioni anche nel corso di questa settimana sulle autostrade A4 e A28. Due i cantieri in A4 nel tratto Portogruaro - Latisana in direzione Trieste: il primo si svolgerà tra lunedì 9 e martedì 10 nella fascia oraria compresa fra le 19,00 e le sei del mattino, mentre il secondo – con gli stessi orari -  è in programma fra giovedì 12 e venerdì 13 settembre con chiusura della corsia di marcia per un paio di chilometri.

Chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso, invece, nello stesso tratto, ma in direzione Venezia, dalle 19.00 di martedì 10 alle 6.00 di mercoledì 11 settembre. In A28, i rifacimenti dell’asfalto riguarderanno il tratto compreso tra gli svincoli di Villotta e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro e tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano e sono in calendario per la notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 settembre: in prossimità dei lavori sarà chiusa la corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Oltre alle asfaltature, un intervento per la realizzazione di fondazioni autostradali in corrispondenza del sottopasso di Via Vallio (in comune di Meolo) – nel tratto San Donà di Piave / allacciamento A4/A57 - , richiederà la chiusura della corsia di marcia per un chilometro, dalle 22.00 di mercoledì 11 e le 6.00 di giovedì 12 settembre. Per ripristinare i guard-rail tra Cessalto e Palmanova, infine, saranno chiuse, in prossimità dei lavori, le corsie di marcia o sorpasso, dalle 21,00 alle 6,00 del mattino. Questo ogni notte, da lunedì a sabato
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: al via una settimana di cantieri e lavori

UdineToday è in caricamento