rotate-mobile
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Autostrada: lavori in corso tra venerdì sera e sabato mattina

Lavori in cantiere tra Palmanova e San Giorgio, alla barriera del Lisert, tra Latisana e San Giorgio e tra Sacile est e Sacile ovest in direzione di Conegliano

Movimento sulle autostrade locali in questo fine settimana. Autovie Venete ha tracciato un profilo dei cantieri.

Lavori sulla A4 tra Palmanova e San Giorgio di Nogaro dalle 21.00 di venerdì 28 alle 06.00 di sabato 29 settembre. La line ad'asfalto sarà chiusa per circa due chilometri, nella corsia di marcia in direzione Venezia.

Per la movimentazione di mezzi operativi, dalle 8.00 di lunedì primo alle 24.00 di venerdì 5 ottobre, saranno chiuse quattro piste in uscita, su nove in direzione Trieste all’estrema sinistra della barriera e ristretto il piazzale antistante la barriera.   

La A4 sarà interessata tutta la settimana, in orario notturno, anche da rilievi e campionamenti dell’asfalto che verranno effettuati da lunedì primo a venerdì 5 ottobre, nel tratto Latisana-San Giorgio di Nogaro, con chiusura alternata – in entrambe le direzioni – della corsia di marcia o di sorpasso.  Persisteranno per tutta la prossima settimana, anche cantieri di rifacimento della segnaletica, ripristino di barriere incidentate e svuotamento dei pozzetti dalle acque meteoriche, che richiederanno temporanee chiusure alternate della corsia di marcia o sorpasso in alcuni punti della A4, A23 e A28.

Ripristino della pavimentazione in A28 da domani pomeriggio, venerdì 28 settembre. I lavori, che interesseranno il tratto Sacile est – Sacile ovest in direzione Conegliano, cominceranno alle 14.00 di venerdì 28 e si concluderanno entro le 10.00 di sabato 29 settembre. In una prima fase, dalle 14.00 alle 20.00 di venerdì 28, sarà chiusa la corsia di sorpasso in direzione Conegliano e il traffico scorrerà solo sulla corsia di marcia. Nella seconda fase, dalle 20.00 di venerdì 28 alle 10.00 di sabato 29 settembre, saranno chiuse le corsie di marcia e emergenza: i veicoli transiteranno esclusivamente in corsia di sorpasso. Chiusa anche la rampa in uscita dello svincolo di Sacile ovest in direzione Conegliano. Gli itinerari alternativi per percorrere la viabilità ordinaria saranno indicati in loco e sul sito www.autovie.it sicurezza/itinerari alternativi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada: lavori in corso tra venerdì sera e sabato mattina

UdineToday è in caricamento