rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, dal weekend ricominciano i lavori

Diversi interventi di manutenzione sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete: in particolare, saranno interessati i tratti all'altezza di Palmanova, San Giorgio di Nogaro e Latisana

Da domani, sabato 8 marzo, la rete autostradale di Autovie Venete sarà interessata da alcuni interventi di manutenzione di pannelli a messaggio variabile, lavori sui guard rail e sostituzione di barriere incidentate.

Domani inizieranno gli interventi sui  pannelli a messaggio variabile in A4, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia che richiederanno la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso: le attività si svolgeranno in orario diurno e, in caso di maltempo, saranno rinviate a domenica 9 marzo sempre con  le stesse modalità.
 
In A23, da lunedì 10 a venerdì 14 marzo,  per lavori sui guard rail laterali tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta  di Santa Caterina in entrambe le direzioni, durante il giorno sarà chiusa la corsia di marcia. Sempre nel corso della settimana, in A28, per il ripristino del cavalcavia di svincolo di Villotta tra Sesto al Reghena ed Azzano Decimo – danneggiato a causa di un incidente – saranno chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso in direzione Conegliano, solo in corrispondenza dei lavori e in orario diurno.

Durante tutta la settimana, sull’intera rete e in orario notturno, proseguiranno anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, in orario diurno, avranno luogo i lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, dal weekend ricominciano i lavori

UdineToday è in caricamento