rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Autostrada, settimana di interventi sulla A28

Diversi interventi riguarderanno la riqualificazione dei guard rail laterali, ma anche lo sfalcio di arbusti nel tratto Lisert-Palmanova

La riqualificazione dei guard rail laterali sui ponti che attraversano l'autostrada A28 richiederà chiusure temporanee di alcuni tratti durante la prossima settimana, dal primo al sette febbraio.

Da lunedì, nella fascia oraria 9,00 - 20,00, in prossimità del ponte sul rio San Giuseppe  - tra gli svincoli di Porcia e Pordenone in direzione Portogruaro -  sarà chiusa la corsia di marcia. Per l'intervento programmato sul ponte del Noncello, sempre nello stesso arco di tempo e nello stesso tratto, la chiusura sarà attiva in entrambe le direzioni.

Su tutta la A28, e in A4 tra la barriera del Lisert e Palmanova, lo sfalcio selettivo di piante e arbusti, renderà necessaria la chiusura della corsia di marcia in prossimità del cantiere, da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio.

Proseguiranno ancora, durante tutta la prossima settimana, le sostituzioni di barriere incidentate e il recupero di rifiuti dai cassonetti e dalle scarpate, in punti diversi della rete autostradale, con chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, settimana di interventi sulla A28

UdineToday è in caricamento