Autovie, da lunedì lavori sullo svincolo di Latisana e in A34

Lo svincolo di Latisana (direzione Trieste) e la A34 Gorizia-Villesse saranno interessate nelle prossime settimane da lavori per il rifacimento del manto stradale.

Immagine d'archivio

Autovie Venete replica i lavori di risanamento alla pavimentazione all’altezza dello svincolo di Latisana, ma nella carreggiata opposta (direzione Trieste) rispetto all’intervento effettuato nel fine settimana.

Le operazioni di rifacimento del manto stradale – verrà interessato un tratto di circa un chilometro compreso tra le rampe del casello - verranno effettuate in diverse modalità per garantire sempre la circolazione dei mezzi su due corsie per senso di marcia e non interrompere quindi il traffico veicolare sull’autostrada A4.

I lavori

Infatti, dalle ore 1.00 di lunedì 12 ottobre fino alle ore 4.00 di mercoledì 14 una delle corsie utilizzabili dai veicoli che procedono in direzione Trieste verrà deviata nell’altra carreggiata.

 A partire dalle ore 06,00 di lunedì 12 fino alle ore 05,00 di martedì 13 verrà anche chiuso il casello di Latisana in uscita per chi proviene da Venezia e in entrata per chi è diretto a Trieste. Pertanto, chi proviene da Latisana e dai paesi limitrofi ed è diretto a Trieste potrà entrare in A4 al casello di San Giorgio di Nogaro. Chi arriva da Venezia ed è diretto a Latisana dovrà uscire al casello di Portogruaro e seguire la viabilità alternativa segnalata dalle frecce gialle. Nessun problema per chi è diretto a Venezia.

Sulla A34

Anche la A34 (Villesse – Gorizia) sarà interessata questa settimana da un cantiere che inizierà lunedì 12 ottobre nel corso della notte e terminerà nella tarda serata di sabato 17. La ripavimentazione riguarderà un tratto di circa due chilometri e 500 metri compreso tra gli svincoli di Villesse e Gradisca d’Isonzo in direzione Gorizia. La circolazione verrà comunque garantita con l’istituzione di un doppio senso di marcia nella carreggiata sud (direzione Villesse). Nell’occasione dalle ore 02,00 di lunedì 12 alle ore 23,00 di sabato 17 verrà chiusa l’uscita allo svincolo di Gradisca d’Isonzo (provenienza Villesse). Pertanto, in quei giorni chi è diretto a Gradisca dovrà uscire allo svincolo di Villesse     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto lungo la strada regionale: perde la vita una donna

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Vaccino anti Covid-19, ecco il piano del Friuli Venezia Giulia

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

Torna su
UdineToday è in caricamento