menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, sulla rete di Autovie Venete una settimana di lavori per la riasfaltatura

I principali interventi riguarderanno il rifacimento manto stradale. Ecco la mappa dei cantieri

Rifacimento del manto di asfalto in A28 e A4, la prossima settimana. In A28 dalle 19.00 di martedì 17 alle 6.00 di mercoledì 18 novembre, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Fontanafredda per i veicoli provenienti da Conegliano, mentre in A4 dalle 21.00 di mercoledì 18 alle 06.00 di giovedì 19 novembre, sarà chiusa l’entrata in direzione Venezia dello svincolo di San Stino di Livenza.

Chiusa anche la corsia di marcia, sempre in direzione Venezia, all’altezza dello svincolo, per circa 250 metri. Per quanto riguarda gli altri interventi di manutenzione, per tutta la prossima settimana, dal 15 al 21 novembre, in A28, lavori sui ponti del rio Sentirone e del rio Buion, tra gli svincoli di Fontanafredda e Porcia, con la chiusura -  in entrambe le direzioni -  della corsia di marcia in prossimità dei manufatti. Ancora in A28, per attività di “spazzolatura” della banchina centrale, saranno chiuse le corsie di sorpasso nei tratti interessati dal cantiere che sarà mobile. I lavori riguarderanno entrambe le direzioni di marcia e si svolgeranno di notte.

Stesso intervento in A57, ma sulle barriere laterali: in questo caso, dalle 22.00 di lunedì 16 alle 06.00 di martedì 17 novembre, sarà chiusa la corsia di marcia lenta tra il Terraglio e l’allacciamento A57/A27, in entrambe le direzioni. Proseguono ancora per tutta la settimana prossima e su tutta la rete autostradale, le attività di ripasso della segnaletica orizzontale, potatura delle siepi, sostituzione di barriere incidentate e dei varchi: chiuse le corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Udine usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento