rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Marsala / Via Marsala

Nuove asfaltature: tra due giorni toccherà a via Marsala

Cominceranno dopodomani i lavori di asfaltatura della parallela di viale Palmanova: i disagi saranno notevoli e dureranno almeno una settimana

Cominceranno tra due giorni i lavori di asfaltatura di via Marsala che, dal sottopasso di intersezione con via della Cernaia, arriveranno inizialmente fino all'incrocio con via della Madonnetta. La speranza dell'amministrazione comunale, però, è quella di risicare qualche soldo dai lavori attualmente in corso su via del Cotonificio per poter allungare di una quarantina di metri l'asfaltuatura su via Marsala. 

I disagi

L'accesso alla via sarà chiuso a partire dal sottopassaggio ferroviario all'incrocio con viale delle Ferriere e via de Rubeis. La chiusura, secondo quanto dichiarato dal vicesindaco Loris Michelini, dovrebbe durare un paio di giorni. "È un lavoro che non si poteva più rinviare e che per diversi problemi non è stato fatto prima. Ci rendiamo conto che comporterà diversi disagi alla circolazione, rappresentando via Marsala un'alternativa a viale Palmanova, ma lo stato del manto stradale era disastroso".

I lavori prevedono la posa di uno strato di asfalto di 5 centimetri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove asfaltature: tra due giorni toccherà a via Marsala

UdineToday è in caricamento