rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via del Bon / Via del Bon

Nuovo asfalto in via del Bon, domani la partenza dei lavori

Da martedì 28 a venerdì 31 agosto si asfalterà il tratto compreso tra viale Trieste e via Albona

Parte martedì 28 agosto l'asfaltatura di via Del Bon nel tratto tra viale Trieste e via Albona. I lavori dureranno fino al 31 agosto, tempo permettendo, e prevedono l'istituzione di un divieto di sosta temporaneo, con rimozione coatta, nel percorso interessato dai lavori oltre ad un divieto di transito su ambo i lati. Pertanto, i veicoli provenienti da viale Trieste dovranno proseguire verso piazzale Oberdan, mentre quelli in arrivo da est dovranno proseguire verso via Albona.

Per questo arco temporale In via Albona è stato istituito un senso unico di marcia verso via Pola con conseguente obbligo di svolta a sinistra (eccetto frontisti) per i veicoli provenienti da via XXX Ottobre, via Sistiana e via Pola, nonché l'istituzione del senso vietato per chi proviene da via Albona Nord che quindi dovranno svoltare o a destra, verso viale Trieste, o a sinistra verso via Musoni.

A causa dei lavori sono state soppresse le fermate del bus. La deviazioni delle fermate sarà resa nota con appositi avvisi sulle fermate stesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto in via del Bon, domani la partenza dei lavori

UdineToday è in caricamento