rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Lavori per la terza corsia, chiusura notturna lungo la A4

Due gli interventi in programma dalle ore 21 di sabato 9 fino alle 6 del mattino di domenica 10 giugno: il varo di un impalcato e l’abbattimento di un sovrapasso

Autostrada A4 chiusa dalle ore 21,00 di sabato 9 fino alle 6,00 del mattino di domenica 10 giugno per alcuni interventi necessari al completamento della terza corsia. Per svolgere in sicurezza i lavori saranno chiusi i tratti compresi fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste e fra il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) e Portogruaro in direzione VeneziaInterdetteal traffico anche le entrate di Portogruaro in direzione Triestedi Latisana in entrambe le direzioni e di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.

Chiuse, inoltre, dalle ore 18,00 le aree di servizio di “Gonars Nord” in direzione Venezia e di “Fratta Sud” in direzione Trieste. Nella notte sarà varato l’impalcato metallico del cavalcavia che, sulla strada comunale, va da Pampaluna a Corgnolo. Sarà inoltre abbattuto il sovrappasso “Case Padovane” in comune di Fossalta di Portogruaro.

Domenica 10 giugno, invece, per lo svolgimento di una manifestazione sportiva, sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Duino, in direzione Triestedalle ore 8,30 del mattino fino a mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la terza corsia, chiusura notturna lungo la A4

UdineToday è in caricamento