menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba in un negozio e cerca di investire un negoziante in viale Palmanova

Protagonista un colombiano che aveva rubato alcuni prodotti in un negozio cinese: il titolare ha rischiato di finire sotto l'auto una volta usciti all'esterno dell'attività commerciale

Ruba in un negozio e cerca di investire con l'auto il titolare. Non è una scena da film, ma l'episodio di cronaca accaduto ieri pomeriggio nel punto 'H&Z' di viale Palmanova.

I protagonisti, in realtà, sono tre: due donne e un uomo, tutti colombiani. Quest'ultimo, dopo avere rubato alcuni prodotti cosmetici, ha spinto uno dei titolari dell'attività commerciale cercando poi di investirlo con l'auto: il commerciante, di origine cinese, è riuscito ad allontanarsi dalla vettura evitando l'impatto. Il colombiano - come descritto dal Messaggero Veneto - aveva accelerato quando l'uomo era posizionato davanti al cofano della macchina.

I carabinieri sono riusciti a risalire all'identità delle due donne è scattato l'arresto. Ora, grazie alle descrizioni fornite dai negozianti, i militari cercano il terzo membro del gruppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento