rotate-mobile
Cronaca

Ladri in zona via Gorizia, carabinieri al loro inseguimento e panico

Mattinata movimentata nei dintorni della zona tra la scuola Nievo e via Monte Nero. Dopo una segnalazione i carabinieri cercano una coppia di uomini, fuggiti passando da un giardino all'altro

Alla ricerca di auto con le portiere aperte, oggetti lasciati incustoditi, finestre o porte dimenticate socchiuse, approfittando del fatto che in un giorno di sole come quello di oggi molte persone ne hanno approfittato per fare una scampagnata o una gita. 

LA ZONA. È così che si muove una coppia composta da due uomini, passando da un giardino all’altro nella dintorni della parte di via Gorizia compresa tra la scuola “Nievo” e l’incrocio con via Monte Nero. La loro presenza è stata segnalata al 112, e così i carabinieri si sono messi subituo sulle loro tracce con diverse pattuglie. 

L'IDENTIKIT. Si tratta di un uomo alto e robusto - sul metro e 90 - e di uno più basso, dai tratti somatici riferibili alla zona del sud dei Balcani (secondo quanto detto dagli uomini dell’Arma). I carabinieri raccomandano la massima attenzione e invitano a segnalare situazioni sospette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in zona via Gorizia, carabinieri al loro inseguimento e panico

UdineToday è in caricamento