rotate-mobile
Cronaca Trasaghis

Ladri in azione a Trasaghis: entrano in casa e rubano 25 mila euro

Il furto ai danni di un'anziana che si era allontanata dalla propria abitazione: una volta rovistato cassetti e comodini, i malviventi sono fuggiti nel nulla

Un bottino da 25 mila euro è stato sottratto ad un'anziana di Trasaghis. Il furto è avvenuto nell'abitazione della donna quando quest'ultima si era allontanata a piedi. Il tempo, per i malviventi, di entrare e portare via 20 mila euro in contanti e alcuni preziosi. Il tutto, come osservato dal Messaggero Veneto, è accaduto in mattinata.

I ladri sono entrati senza forzare o rompere la porta di ingresso poichè l'entrata secondaria non era chiusa a chiave. Così hanno rovistato nei cassetti e nei comodini. Trovato il denaro e gli oggetti sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. L'anziana - probabilmente tenuta sotto controllo - una volta rientrata a in casa, ha notato lo scompiglio e si è accorta del furto. Sono così stati allertati i carabinieri che indagano sull'accaduto alla ricerca di elementi utili per identificare i colpevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Trasaghis: entrano in casa e rubano 25 mila euro

UdineToday è in caricamento