rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco

Ladri a caccia di emozioni, rubano nel sexy shop

Furto erotico a Tavagnacco. Una volta ripulito il registratore di cassa, i malviventi si sono dedicati agli oggetti sadomaso

Ladri a luci rosse a Tavagnacco: sfondano l'ingresso, penetrano nel sexi shop e lo depredano di oggettistica sadomaso. Anche i ladri, in fin dei conti, hanno le loro perversioni sessuali a quanto pare. Il colpo “hot” si è verificato alle prime ore di oggi a nord di Udine. Vittima dell'incursione di alcuni ignoti incappucciati il “Beate Uhse Italia Gmbh” posizionato al civico 40 divia Nazionale, nel comune di Tavagnacco. 

L'incursione all'alba

Erano circa le 5 del mattino quando i malviventi, senza far scattare l'allarme, hanno forzato la porta d'ingresso. Una volta penetrati all'interno del negozio, prima hanno svuotato il fondo cassa presente, circa 70 euro, poi hanno iniziato ad arraffare alcuni costosi oggetti erotici in esposizione, in particolar modo quelli di genere sadomaso (prelevati vestiti in latex, frustini, maschere e vibratori). L'incursione è avvenuta in pochi minuti, prima della fuga. 

Sul colpo stanno investigando i carabinieri della stazione di Feletto Umberto che già indagavano per il furto del fondo cassa sottratto sempre alla medesima attività circa un mese fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a caccia di emozioni, rubano nel sexy shop

UdineToday è in caricamento