rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Furto / Tricesimo

Ladri in casa di un ex calciatore dell'Udinese, bottino da 80 mila euro

Brutta sorpresa per Floro Flores al ritorno dalle vacanze natalizie. Su quanto accaduto indagano, ora, i carabinieri. Potrebbero rivelarsi fondamentali le telecamere di videosorveglianza installate nella zona

Ritorna a casa dopo le vacanze e trova l'abitazione svaligiata. Vittima di un maxi furto da oltre 80 mila euro  l’ex calciatore dell’Udinese Antonio Floro Flores. Il furto nella sua abitazione di Tricesimo deve essere avvenuto tra il 19 dicembre e il 7 gennaio. Proprio mentre l'ex attaccante bianconero si trovava in vacanza con la famiglia. È stato lo stesso Floro Flores a denunciare l'accaduto. 

Cosa è successo

I ladri sono riusciti a forzare una finestra per entrare in casa. Qui hanno rovistato in tutte le stanze portando via contanti, gioielli, borse griffate e abbigliamento di lusso per un valore totale del bottino che supera gli 80mila euro. I malviventi non hanno lasciato nessuna traccia, sembra si siano dileguati nel nulla dopo aver compiuto il furto. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto, analizzando anche i filmati delle numerose telecamere di videosorveglianza installate nella zona dove si trova l'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa di un ex calciatore dell'Udinese, bottino da 80 mila euro

UdineToday è in caricamento