rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Godia / Via Liguria

Saccheggiato deposito: sottratti beni e attrezzi della Vidoni

Ignoti si sono introdotti in un magazzino di via Liguria e hanno depredato diverso materiale che sarebbe dovuto andare all'asta

In via Liguria alcune persone si sono introdotte furtivamente in un magazzino sottraendo diverso materiale custodito, derivante dal fallimento dell'azienda Vidoni, da battere all'asta. Mancano dagli scaffali diversi attrezzi e alcuni mobili: due utensili per il taglio del ferro, alcune smerigliatrici, saldatrici, trapani, chiavi inglesi, bombole di gas, prolunghe elettriche e addirittura un armadio e una scrivania. 

La scoperta è avvenuta lunedì mattina, 10 aprile, quando un ex dipendente della Vidoni, nominato dal Tribunale di Udine per mostrare il materiale da portare all'asta fallimentare, si è recato nel deposito è ha scoperto la sottrazione dei beni. Era stata infatti tagliata una rete di recinzione e forzata una porta secondaria d'accesso al locale contenente le bombole di gas. Per il trasporto della refurtiva è stato utilizzata una carriola, trovata all'esterno dello stabile.
 
La stima dell'ammanco è ancora in corso di quantificazione da parte della Polizia della Questura di Udine che sta seguendo il caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiato deposito: sottratti beni e attrezzi della Vidoni

UdineToday è in caricamento