rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Facevano il pieno con la benzina degli altri, arrestati quattro romeni

E' successo nel parcheggio della zona industriale dell'Aussa corno. Si tratta di cittadini romeni, sorpresi dai carabinieri mentre travasavano il carburante da camion parcheggiati. Uno di loro ha tentato la fuga, ma è stato subito raggiunto dalle forze dell'ordine

Sorpresi dai carabinieri mentre fanno il pieno con gasolio rubato. Quattro cittadini romeni sono stati arrestati lunedì mattina dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Latisana, con l’accusa di furto aggravato in concorso fra loro. I ladri sono stati pizzicati mentre travasavano nella loro auto il carburante prelevato con una tanica da una decina di camion parcheggiati nel piazzale di una ditta di autotrasporti nella zona industriale dell’Aussa Corno di San Giorgio di Nogaro.

Alla vista dei carabinieri uno di loro si è dato alla fuga verso la campagna, mentre gli altri tre sono stati raggiunti e arrestati. La fuga è durata poco: i militari del Norm, assieme ai colleghi delle stazioni territoriali, si sono messi subito sulle sue tracce e, poco dopo, lo hanno bloccato e arrestato a qualche chilometro di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facevano il pieno con la benzina degli altri, arrestati quattro romeni

UdineToday è in caricamento