rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Reana del Rojale

Reana, tentano di bucare il muro di un'acciaieria: ma il colpo non va a segno

Ladri in fuga dopo l'attivazione del sistema di allarme e l'arrivo di un vigilante: avevano forato l'esterno di un magazino ma sono scappati senza portare via nulla. Intervengono anche i carabinieri

Hanno cercato di bucare il muro della Far, Fonderie acciaierie Roiale, l'azienda che si trova a Reana e che produce metalli. Alcuni ladri, nella notte di sabato scorso, hanno deciso di entrare nella struttura attraverso un foro effettuato sul muro di un magazzino. Ma l'allarme, entrato in funzione, ha impedito il colpo.

Sul posto, infatti, a parte l'evidente segno di 'scasso', non è stato portato via nulla. Lo ha riscontrato la vigilanza privata che, attraverso una guardia giurata, non ha trovato traccia dei malviventi. E proprio l'arrivo del vigilante, come sottolinea il Messaggero Veneto, potrebbe avere convinto i ladri a fuggire. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile che stanno conducendo le indagini insieme agli addetti alla sicurezza, impegnati a controllare le telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reana, tentano di bucare il muro di un'acciaieria: ma il colpo non va a segno

UdineToday è in caricamento