menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri acrobati in zona nord: «Segnalate ogni cosa sospetta e difendetevi con tutti i mezzi»

L'appello arriva da Lorenza Ioan, della sezione cittadina di Forza Italia, che abita in una delle palazzine recentemente colpite dai furti di Paderno

«I recenti furti nelle abitazioni avvenuti di recente a Paderno e zone limitrofe  - di cui due uno nella mia palazzina e l'altro nella contigua via Ivrea, ai civici 6 e 9 - fanno emergere una situazione paurosa e ormai fuori controllo. Non si può stare tranquilli e in sicurezza nemmeno a casa propria». A parlare è Lorenza Ioan di Forza Italia, che commenta i furti che hanno toccato la parte nord della città, con i ladri che in via Torino sono entrati in alcune case arrampicandosi sulle grondaie e sui ballatoi. 

L’APPELLO. «Un ringraziamento sentito alle forze dell’ordine - prosegue Ioan - , sempre presenti a seconda delle loro possibilità. Lancio un appello ai miei concittadini: mettete al sicuro i vostri beni e segnalate ogni situazione, persona o macchina sospetta. È importante la collaborazione di tutti, e se c'è da difendere la propria persona, nei limiti della legalità, fatelo, con qualsiasi mezzo a disposizione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento