rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Raimondo D'Aronco

Chiude per Covid una delle gastronomie più chic di Udine

Con un messaggio su Facebook, L'Alimentare comunica che chiuderà i battenti almeno fino al 18 gennaio a causa di un contatto con un positivo

Niente manicaretti almeno fino al 18 gennaio. Con un post su Facebook, i gestori de L'Alimentare annunciano che si auto isolano a causa di contatto con un soggetto positivo. Nonostante un primo tampone negativo, scelgono la via della prudenza e chiudono il locale già da domani. Oggi le serrande erano già abbassate per turno di riposo.

Questo il testo del messaggio affidato al social media: 

Questo 2022 inizia con delle #ferie anticipate e insolitamente lunghe per noi. Notizia di ieri il contatto con una persona risultata positiva e, sebbene i tamponi fatti subito stamattina abbiano dato esito negativo, preferiamo mettere al primo posto la sicurezza e tenere chiuso già da questa settimana.

Ci rivedremo il 18, sicuramente riposati a dovere.

L'Alimentare, che si trova a Udine in via Raimondo D’Aronco, ha aperto nel 2016 proponendo una nuova idea di gastronomia pronta. Dalle materie prime selezionate alla stagionalità dei piatti proposti, in questi anni si sono conquistati il cuore anzi il palato degli udinesi con piatti sfiziosi e preparati con cura. Pochi coperti per assaggiare la loro cucina ma anche la possibilità di acquistare dal banco salumi e formaggi o i prodotti artigianali esposti sugli scaffali. Ora sono costretti a rimanere chiusi e a fare, come dicono loro, ferie anticipate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per Covid una delle gastronomie più chic di Udine

UdineToday è in caricamento