rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Poscolle, 16

Riapre in centro città un punto vendita della catena italiana dedicata alla casa

Piatti, tovaglie, pentole, oggestistica ed elettrodomestivi in un negozio di 120 metri quadrati dove trovare un vasto assortimento di prodotti per tutti i gusti

L'appuntamento è per giovedì 5 maggio. Il luogo è via Poscolle 16 dove aprirà un punto vendita della catena di articoli per la casa Kasanova. Il nuovo negozio si trova nei locali dove c'era lo store C&C premium seller Apple che si è spostato in via Rialto. Un paio di anni fa, si trovava invece nella parte alta di via Poscolle, al numero 7 dove ora si trova il Magazzino delle Firme che ha aperto lo scorso anno.

Nei 120 metri quadrati del nuovo locale si potrà trovare l'ampia selezione di prodotti per la casa che l'azienda italiana offre al pubblico. Un tripudio di oggetti che vanno da pentole, piatti e bicchieri coloratissimi, al tessile per la casa, dall'oggettistica, a quegli articoli che non sai che esistono ma che fanno scattare immediatamente un desiderio impellente di acquisto come la friggitrice ad aria o la poltrona sospesa per  il giardino. 

Kasanova

Questa apertura fa parte del programma di crescita dell’azienda che prende il nome di Negozi e Futuro e conta su un investimento complessivo di circa 50 milioni di euro in Italia. Il progetto prevede l’avvio di 100 negozi all’anno tra il 2021 e il 2025. Punta soprattutto alle aperture dei negozi di prossimità, facili da raggiungere. 

Kasanova è stata fondata nel 1968 dall’imprenditrice Giannina Fontana, dal 1994 è attiva come operatore di franchising. Ad oggi i punti vendita attivi sul territorio nazionale sono più di 350. Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato il proprio business aggiungendo alla vendita dei casalinghi anche quella di elettrodomestici, piccoli complementi d’arredo e servizi di liste di nozze. Inoltre, ha raggruppato sotto il proprio nome diversi altri brand presenti a livello nazionale, tra cui Kasanova+, Italian Factory e Co.Import. Nel complesso, lavorano per l’azienda circa 1700 dipendenti e 170 sono gli impiegati nella sede centrale situata ad Arcore, in Lombardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre in centro città un punto vendita della catena italiana dedicata alla casa

UdineToday è in caricamento