rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lignano Sabbiadoro

Dal FVG alla Rai per insegnare magia: il giovane Jack Nobile in onda su Rai 2

Jack Nobile originario di Lignano, è diventato in pochissimo tempo uno dei maghi italiani più apprezzati sul web grazie alle sue capacità e al suo grande carisma. Ora il giovane prestigiatore è impegnato anche come insegnante per il programma "Voglio Essere un Mago" in onda su Rai 2.

Da Lignano alla Rai come per...magia!

C'è anche il friulano Jack Nobile tra gli insegnanti selezionati per il programma Voglio Essere un Mago in onda su Rai 2.

Il giovane "mago", conosciutissimo sul web per i suoi giochi di prestigio e il suo carisma, ha tagliato di recente il traguardo del milione di followers su You tube, guadagnandosi il Gold Button di You tube.

"Dal 21 settembre sarò il professore di micromagia assieme a Hyde e Sbard nel nuovo programma di rai2 "Voglio essere un Mago" - scrive sui social -  Che figata!Ps: essere narrato da silvan è un grande onore".

Non è mancato di certo l'entusiasmo per il giovane Jack per questa nuova avventura professionale che arriva dopo una velocissima carriera che lo sta portando, grazie alla sua magia, in tutto il mondo per show ed esibizioni che lasciano il pubblico letteralmente a bocca aperta.

Jack Nobile

Vent'anni, un canale You Tube da milioni di visualizzazioni, esibizioni live in Italia e all'estero e anche un libro a sua firma: Jack Nobile, lignanese di nascita, è diventato in poco tempo uno dei maghi più famosi e seguiti d'Italia incantando tutti con i suoi giochi di prestigio. Nel suo libro "Il bello viene oggi" il giovane mago racconta la sua storia e le vicissitudini che lo hanno portato fino a dove si trova oggi, tra difficoltè e momenti di gloria.

E poi l'incontro casuale, con un mago di strada che lo conquista. Da quel momento Jack inizia a leggere, studiare, provare e riprovare senza sosta. Apre anche un canale YouTube, porta la street magic sul grande palcoscenico del Web e diventa presto un punto di riferimento per migliaia di fan e appassionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal FVG alla Rai per insegnare magia: il giovane Jack Nobile in onda su Rai 2

UdineToday è in caricamento