rotate-mobile
Cronaca Lignano Sabbiadoro

J-Ax "infiamma" il pubblico lignanese

Successo strepitoso per il noto rapper, ex Articolo 31 sul palco della discoteca Mr Charlie di Lignano. Tanti i successi ripercorsi durante lo show, tra cui una biografica "rappata" come intro dello spettacolo

Grande successo per lo show che il rapper J-Ax ha tenuto al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD) la notte di sabato 7 luglio 2018.

La pioggia, che è andata avanti a tratti per tutta la serata, non ha certo fermato il divertimento e i tanti fan di J-Ax. L'artista è salito sul palco intorno alle 1.30 e ha dato prova di grande energia e capacità di coinvolgere un pubblico arrivato per lui e pure il fratello Grido, anche lui rapper molto conosciuto. Prima e dopo il concerto, si sono fatti sentire in console anche gli artisti di One Two One Two, il programma hip hop di Radio Deejay.

II successo

J-Ax ha cantato tra gli altri brani, successi come "Senza Pagare", dedicata tra l'altro proprio alle discoteche e alla voglia di ballare e divertirsi dei ragazzi, la recente "Italiana", come "Senza Pagare" una successo creato insieme a Fedez, "Il Bello d'esser Brutti". Il momento più emozionante è stato poi probabilmente "Intro", una sorta di autobiografia in forma di rap che l'artista ha interpretato a tratti 'a cappella', ovvero senza neppure l'ausilio di una base musicale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax "infiamma" il pubblico lignanese

UdineToday è in caricamento